No Image
No Image
No Image
No Image
No Image
 
No Image
No Image
2003 PDF Stampa E-mail

Vicino fino al giorno del battesimo

Ornella Del Col (Fiume Veneto), 3 gennaio 2003

Sono Ornella e abito a Fiume Veneto, provincia di Pordenone. Nell’anno 1977, tramite una mia cara cugina, ho conosciuto Don Angelo. Per la prima volta sono andata a trovarlo a S. Martino di Campagna. L’ho incontrato sofferente ma sempre in preghiera e mi ha accolto con un cuore aperto come accoglieva tutti i fratelli e sorelle sofferenti.

Io sono sofferente già dall’età di diciott’anni e da allora prendo sempre farmaci. Mi sono sposata a giugno del 1977 e in febbraio del 1978 mi sono accorta di aspettare un bambino. Io con mio marito siamo andati da Don Angelo. Gli ho raccontato la mia situazione e lui mi ha imposto le mani con la sua benedizione e mi ha raccomandato di sospendere tutte le pastiglie e che lui avrebbe pregato per me.

All’inizio è stata un po’ dura, ma con le sue preghiere e continue benedizioni sono arrivata al nono mese. Durante questi nove mesi ero tranquilla e nello stesso tempo ero guarita perché non prendevo più medicinali.
Don Angelo mi aveva confermato che avrei avuto un buonissimo parto e che mi sarebbe stato vicino fino al giorno del battesimo. La mia bambina è nata sana come aveva detto Don Angelo ed ora ha 24 anni.

Io non ho parole tutt’ora per ringraziare Don Angelo e lo ricordo sempre finché vivrò e ringrazio Gesù e Maria, come ripeteva sempre lui, che ora dal cielo prega per tutti noi che lo invochiamo.

 
No Image
No Image No Image No Image
No Image
 

Diretta streaming

Clicca sul tasto PLAY per avviare lo streaming
Banner
No Image