No Image
No Image
No Image
No Image
No Image
 
No Image
No Image
Buon Natale 2012 e Felice Anno 2013 PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Dicembre 2012 09:16

“Siate nuovi anche nell’attendere la nascita di Cristo nei vostri cuori. Siate nuovi nel vivere ogni attimo la sua vita in voi. Niente, proprio niente, rimanga intatto. Tutto sia rinnovato. Questo è lo spirito che vi deve accompagnare verso il grande giorno di Natale. Imparate ad attendere come la Vergine, Madre dell’attesa.” (Don Angelo)

Carissimi amici ascoltatori e sostenitori di Radio Voce nel deserto,

desidero in questa occasione del Santo Natale ormai vicino, porgere a tutti voi il mio ringraziamento e quello dei collaboratori radio, per il vostro prezioso sostegno, fedele e costante negli anni. E’ infatti la vostra amicizia, la vostra vicinanza, la gratitudine, a darci la forza e l’entusiasmo di continuare in questa affascinante missione che ci è stata affidata. Don Angelo ci diceva: “Guardate lontano; la missione è grande e meravigliosa nella sua umiltà”. Anche se il nostro sguardo è talvolta “breve”, sappiamo di essere accompagnati ed aiutati dal nostro amato fondatore. E con questo spirito di fiducia

e di ottimismo viviamo insieme a voi l’Anno della Fede voluto da Papa Benedetto XVI. Così rivolgo a tutti voi gli auguri di un Santo Natale 2012 e di Buon Anno 2013, da parte mia e dello staff della Radio e vi saluto con tanto affetto e gratitudine.

 

 

Cordialmente,
vostro Corrado
Consiglio Direttivo
e Redazione

 
No Image
No Image No Image No Image
No Image
 

Diretta streaming

Clicca sul tasto PLAY per avviare lo streaming
Banner
No Image